marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto

La Sidigas Avellino e Giorgio Valli si salutano e gli Original Fans brindano. Squadra affidata a Tucci

Pubblicato in data: 13/11/2012 alle ore:08:27 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

presentazione-coach-giorgio-valliLa Sidigas Avellino e Giorgio Valli si separano dopo la brutta prestazione di Cantù . La notizia era nell’aria già dalle prime ore di lunedì ma solo ieri è diventata ufficiale con il comunicato della società: La S.S. Felice Scandone comunica che nel pomeriggio di oggi c’è stato un incontro tra i rappresentanti della società e Giorgio Valli. Le parti hanno preso atto che, a causa di alcune criticità emerse in questo primo scorcio di campionato, il clima venutosi a creare non rende possibile lavorare in maniera serena e proficua. Per queste ragioni, la Società e coach Valli hanno deciso di sospendere il loro rapporto di collaborazione. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto fino ad oggi e per la grande professionalità dimostrata durante questi mesi nello svolgimento del suo incarico e gli augura le migliori fortune, sia umane che professionali per il futuro. Temporaneamente la guida della prima squadra è presa in carica dal vice allenatore Gianluca Tucci che, già da questo pomeriggio, ha condotto la seduta di allenamento. A gioire più di tutti sono i tifosi e soprattutto gli Original Fans che da tempo chiedevano la testa dell’allenatore. Un’esplosione di gioia corale sui social network da parte dei tifosi a testimonianza che il coach modenese non è mai entrato nei cuori dei tifosi. Per festeggiare l’addio gli Original Fans hanno organizzato una festa al Palazzetto dello Sport alle 17 di domenica. Prima della partita contro l’Angelico Biella, un’ora e un quarto prima per la precisione, sarà celebrata la prima “I Festa TaValli e vino”. Nel gioco di parole, che non lascia dubbi ad altre interpretazioni, si legge tutto il sollievo di una tifoseria per una liberazione quanto mai agognata. Nella locandina comparsa su internet si legge anche: “Per chi ama le tradizioni: taVALLI e vino, il tifo di Avellino!”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento