alpadesa
  
Flash news:   Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno

La Sidigas Avellino e Giorgio Valli si salutano e gli Original Fans brindano. Squadra affidata a Tucci

Pubblicato in data: 13/11/2012 alle ore:08:27 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

presentazione-coach-giorgio-valliLa Sidigas Avellino e Giorgio Valli si separano dopo la brutta prestazione di Cantù . La notizia era nell’aria già dalle prime ore di lunedì ma solo ieri è diventata ufficiale con il comunicato della società: La S.S. Felice Scandone comunica che nel pomeriggio di oggi c’è stato un incontro tra i rappresentanti della società e Giorgio Valli. Le parti hanno preso atto che, a causa di alcune criticità emerse in questo primo scorcio di campionato, il clima venutosi a creare non rende possibile lavorare in maniera serena e proficua. Per queste ragioni, la Società e coach Valli hanno deciso di sospendere il loro rapporto di collaborazione. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto fino ad oggi e per la grande professionalità dimostrata durante questi mesi nello svolgimento del suo incarico e gli augura le migliori fortune, sia umane che professionali per il futuro. Temporaneamente la guida della prima squadra è presa in carica dal vice allenatore Gianluca Tucci che, già da questo pomeriggio, ha condotto la seduta di allenamento. A gioire più di tutti sono i tifosi e soprattutto gli Original Fans che da tempo chiedevano la testa dell’allenatore. Un’esplosione di gioia corale sui social network da parte dei tifosi a testimonianza che il coach modenese non è mai entrato nei cuori dei tifosi. Per festeggiare l’addio gli Original Fans hanno organizzato una festa al Palazzetto dello Sport alle 17 di domenica. Prima della partita contro l’Angelico Biella, un’ora e un quarto prima per la precisione, sarà celebrata la prima “I Festa TaValli e vino”. Nel gioco di parole, che non lascia dubbi ad altre interpretazioni, si legge tutto il sollievo di una tifoseria per una liberazione quanto mai agognata. Nella locandina comparsa su internet si legge anche: “Per chi ama le tradizioni: taVALLI e vino, il tifo di Avellino!”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento