alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto

Paura a Torrette, auto sbanda: abbattuti segnali e palo della luce

Pubblicato in data: 23/11/2012 alle ore:15:07 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Spettacolare incidente stradale questa notte. E’ accaduto poco dopo le due in via Nazionale Torrette di Mercogliano. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Avellino: per cause in corso di accertamento una Mercedes CLK 200 dopo aver sbandato è finita sul marciapiede abbattendo un lampione della pubblica illuminazione, i segnali stradali e l’arredo urbano. A bordo c’erano tre persone che, per fortuna, non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto una pattuglia della polizia a cui spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dello schianto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento