alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto I tuoi anniversari pubblicati gratuitamente nella rubrica “Giorni Felici” “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa

Primarie, a Mercogliano hanno votato 377 persone. Vendola arriva secondo dopo Bersani. Fotoservizio

Pubblicato in data: 25/11/2012 alle ore:21:57 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

E’ terminato lo spoglio dei voti delle primarie del centrosinistra a Mercogliano. La partecipazione è stata buona: votanti totali 377 persone.
In città si conferma la vittoria del segretario del Pd Pierluigi Bersani  che ha ottenuto 156 voti. Matteo Renzi si piazza solo terzo con 94 preferenze. Boom per Nichi Vendola con 123  voti.
Laura Puppato raccoglie 3 voti mentre 1 preferenza per Bruno Tabacci. Nessuna scheda bianca e nulla.
Soddisfatto il presidente di seggio Nadia Arace: “tutto si è svolto regolarmente nel voto“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento