alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto

Primarie Pd, l’invito di Libera Mercogliano: “Fondamentale votare al ballottaggio per Renzi”

Pubblicato in data: 29/11/2012 alle ore:17:36 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

L’Associazione politico-culturale Libera Mercogliano ed il gruppo consiliare Libera Mercogliano esprimono tutta la propria soddisfazione per il risultato delle primarie del centro-sinistra, manifestando la massima fiducia in uno strumento di consultazione democratica che rende più facile la partecipazione e la cittadinanza attiva. “La vita politica e sociale del nostro Paese – si legge in una nota – ha urgente bisogno di iniezioni di fiducia e della speranza di un cambiamento reale che possa permeare tutti i livelli della società, coinvolgendo i cittadini in un processo di rinnovamento non più rinviabile. Per questi motivi riteniamo utile e giusto manifestare apertamente, come militanti del Partito Democratico, il nostro appoggio al progetto politico che vede in Matteo Renzi l’esponente di punta ed il candidato alla guida del governo per i prossimi cinque anni. Rivolgiamo un appello a tutti i cittadini per sostenere la vera innovazione della politica italiana, lontano dai vecchi schemi che abbiamo conosciuto negli ultimi venti anni, che tanto male hanno fatto al nostro Paese. In occasione del prossimo ballottaggio di domenica 2 Dicembre è essenziale la partecipazione massiccia al voto per far prevalere la bella politica orientata al bene comune“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento