alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto I tuoi anniversari pubblicati gratuitamente nella rubrica “Giorni Felici” “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa

Visita Fini, il capogruppo del Pdl Sampietro denuncia: “Il sindaco non sprechi i soldi per le sue velleità elettorali”

Pubblicato in data: 27/11/2012 alle ore:18:04 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

Si avvicina la data della visita del presidente Gianfranco Fini, che il 10 dicembre sarà a Mercogliano ricevuto dal primo cittadino Carullo che i prepara a candidarsi per un seggio di deputato alle Politiche di marzo 2013.
La notizia – commenta il capogruppo del Pdl, Nicola Sampietroha già provocato malumori non solo nell’opposizione ma anche nella stessa maggioranza. Il sindaco prima di scegliere Fli come partito di riferimento ha fatto il giro delle sette Chiese: passando da De Magistris a Di Pietro. Negli ultimi tempi, anzi, da un bel pò non fa altro che cercare di rendere funzionale la sua attività amministrativa alla promozione della sua immagine, organizzando parate, utilizzando i soldi dei cittadini, presienziando ogni tipo di cerimonia. E ricordo in passato ha sempre attaccato le caste della politica ed ora è pronto lui stesso a entrare nella casta“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento