gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Lieve scossa all’alba tra Irpinia e Sannio, nessun danno registrato

Pubblicato in data: 5/12/2012 alle ore:09:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

terremoto-sismografoLieve scossa di terremoto all’alba di questa mattina: avvertita tra Irpinia e Sannio. L’evento sismico di magnitudo 3.2 è avvenuto alle ore 6.20 ad un profondità di 10 chilometri. Secondo l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’epicentro è stato individuato tra i comuni di San Giorgio La Molara e Buonalbergo. La scossa, avvertita anche in diversi paesi dell’hinterland avellinese, ha destato paura nella popolazione principalmente nella zona a confine con Benevento ma si è sentita in maniera distinta anche in alta irpinia. Fortunatamente non si sono registrati danni a cose o persone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento