gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Montevergine, tra musica e spiritualità l’8 e 9 dicembre “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia

Incontro Udc, insorge Buonaiuto: “Inammissibile inviare mail di partito dal Comune”

Pubblicato in data: 7/1/2013 alle ore:20:15 • Categoria: Politica, Pdl, UdcStampa Articolo

Comunicati a firma Udc inviati dai computer del Comune,  il coordinatore cittadino del Popolo della Libertà Antonio Buonaiuto (foto) dichiara: “Siamo senza parole, è scorretto usare risorse del Comune per inviare comunicati stampa di partiti politici“. Sotto accusa  la nota inviata tramite mail dal Comune di Mercogliano per l’incontro di questo pomeriggio tra i dirigenti dello scudocrociato. “Eppure nella presentazione del simbolo Mario Monti ha fatto riferimento proprio all’alta moralità della sua coalizione – conclude Buonaiuto – ma, probabilmente non conosce i suoi compagni di viaggio, in particolare quelli dell’Unione di Centro che in maniera spregiudicata utilizzano le Istituzioni per fini politici, senza rispetto del bene comune”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento