alpadesa
  
Flash news:   M5S raccoglie firme a Mercogliano per l’installazione di centraline Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020

Avellino travolta a Milano in una partita senza storia: 108-57

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:11:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

cesare-pancottoAvellino travolta a Milano in una partita senza storia. Al Forum di Assago l’Armani la fa da padrona in una gara da dimenticare per i lupi: 108-57 il punteggio finale che parla da solo. Troppi assenti per i biancoverdi di mister Pancotto che subiscono una delle peggiori sconfitte. Dopo una partenza sprintosa è caduta libera per Biligha e compagni. Bourousis e Hairston  infilano un canestro dopo l’altro dilangando sugli ospiti che negli ultimi minuti sono totalmente assenti in campo. Insomma tutto da rifare in vista della gara casalinga contro Vanoli Cremona dopo la pausa. Una pausa quanto mai necessaria per riassestare la squadra ed evitare altre cadute e lasciare l’ultimo posto in classifica. Dopo Cremona domenica 17 febbraio, il 24 scontro in trasferta contro la SAIE3 Bologna, poi per Lakovic e company in programma il doppio scontro interno contro Cantù e Sassari. Un calendario non ostico che potrebbe aiutare la risalita della Scandone in vista dei due scontri esterni di Biella e Brindisi, per poi accogliere Siena a Pasqua al PalaDelMauro.
Tabellini:
EA7 Milano: Giachetti 2, Hairston 17, Fotsis 9, Chiotti 13, Bourousis 25, Melli 10 , Bremer 10, Langford 6, Gentile 9, Green 7.
Sidigas Avellino: Hunter 5, Biligha 11, Lakovic 9, Richardson 13, Spinelli 8, Dragovic 4, Iurato, Dean 7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento