sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Avellino travolta a Milano in una partita senza storia: 108-57

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:11:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

cesare-pancottoAvellino travolta a Milano in una partita senza storia. Al Forum di Assago l’Armani la fa da padrona in una gara da dimenticare per i lupi: 108-57 il punteggio finale che parla da solo. Troppi assenti per i biancoverdi di mister Pancotto che subiscono una delle peggiori sconfitte. Dopo una partenza sprintosa è caduta libera per Biligha e compagni. Bourousis e Hairston  infilano un canestro dopo l’altro dilangando sugli ospiti che negli ultimi minuti sono totalmente assenti in campo. Insomma tutto da rifare in vista della gara casalinga contro Vanoli Cremona dopo la pausa. Una pausa quanto mai necessaria per riassestare la squadra ed evitare altre cadute e lasciare l’ultimo posto in classifica. Dopo Cremona domenica 17 febbraio, il 24 scontro in trasferta contro la SAIE3 Bologna, poi per Lakovic e company in programma il doppio scontro interno contro Cantù e Sassari. Un calendario non ostico che potrebbe aiutare la risalita della Scandone in vista dei due scontri esterni di Biella e Brindisi, per poi accogliere Siena a Pasqua al PalaDelMauro.
Tabellini:
EA7 Milano: Giachetti 2, Hairston 17, Fotsis 9, Chiotti 13, Bourousis 25, Melli 10 , Bremer 10, Langford 6, Gentile 9, Green 7.
Sidigas Avellino: Hunter 5, Biligha 11, Lakovic 9, Richardson 13, Spinelli 8, Dragovic 4, Iurato, Dean 7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento