gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Così non va – Rifiuti abbandonati a ridosso della Funicolare ferma. Foto

Pubblicato in data: 12/2/2013 alle ore:15:57 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Rifiuti abbandonati nei pressi della Funicolare chiusa dallo scorso 12 ottobre (foto). A dare l’allarme alcuni cittadini di Mercogliano che hanno notato materiale di ogni tipo gettati proprio a ridosso dello storico mezzo di trasporto che conduce a Montevergine. I vagoni però sono ormai fermi da settimane a causa della mancanza dei fondi dalla Regione Campania (1,5 milioni di euro) per eseguire i lavori di manutenzione necessari alla messa in sicurezza dell’impianto. Rammaricati i cittadini si rivolgono agli amministratori locali per far sì che la struttura e i vagoni stessi siano conservati in maniera decorosa e soprattutto affinché presto possano tornare a funzionare regolarmente per consentire ai tanti fedeli di raggiungere il Santuario di Mamma Schiavona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento