alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario

Così non va – Rifiuti abbandonati a ridosso della Funicolare ferma. Foto

Pubblicato in data: 12/2/2013 alle ore:15:57 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Rifiuti abbandonati nei pressi della Funicolare chiusa dallo scorso 12 ottobre (foto). A dare l’allarme alcuni cittadini di Mercogliano che hanno notato materiale di ogni tipo gettati proprio a ridosso dello storico mezzo di trasporto che conduce a Montevergine. I vagoni però sono ormai fermi da settimane a causa della mancanza dei fondi dalla Regione Campania (1,5 milioni di euro) per eseguire i lavori di manutenzione necessari alla messa in sicurezza dell’impianto. Rammaricati i cittadini si rivolgono agli amministratori locali per far sì che la struttura e i vagoni stessi siano conservati in maniera decorosa e soprattutto affinché presto possano tornare a funzionare regolarmente per consentire ai tanti fedeli di raggiungere il Santuario di Mamma Schiavona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento