alpadesa
  
Flash news:   Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Il Circolo territoriale del Pd a Mongillo: “I mercoglianesi giudicheranno l’operato dei consiglieri visibili solo in occasioni elettorali”

Pubblicato in data: 18/2/2013 alle ore:15:37 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Il Circolo del Pd Terra e Libertà interviene sulla polemica innescata tra il consigliere Mongillo e il gruppo Pdl.
“Da tempo ci siamo ripromessi di non replicare a chiunque, in assenza di proposte politiche e di impegno per la comunità mercoglianese, intendesse conquistare qualche minuto di visibilità in occasione di appuntamenti elettorali. Non riteniamo di fare eccezione dopo una improvvida e poco informata dichiarazione di un consigliere che, dopo essersi fatto notare solo per le sue assenze durante i lavori dell’assise cittadina e per il sostegno nemmeno troppo velato alla maggioranza demitian-populista, per lanciare un segnale di esistenza in vita non ha trovato di meglio che attaccare le opposizioni (quelle vere). Non sappiamo se devono essere rinnovate operose collaborazioni tra alcune associazioni-gruppi politici vicini ad un certo consigliere e la giunta guidata dal prof. Carullo. Per ora non ci interessa: se ne riparlerà a tempo debito e i mercoglianesi potranno giudicare, carte alla mano, chi si sta impegnando per migliorare la difficile situazione della nostra città e chi sta svolgendo ben altri ruoli. E’ in corso una difficile campagna elettorale a sostegno di Bersani e della coalizione di centrosinistra (quello vero): non possiamo curarci di altro, guardiamo e passiamo oltre…”

Bruno Gambardella (Segretario cittadino e dirigente provinciale Pd)

Pasquale Ferraro (Consigliere comunale Pd)

Per il Circolo PD Terra e Libertà

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento