alpadesa
  
Flash news:   M5S raccoglie firme a Mercogliano per l’installazione di centraline Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020

Scandone, arriva la guardia Jimmy Lee Hunter

Pubblicato in data: 1/2/2013 alle ore:15:01 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Scandone Sidigas Avellino comunica di aver ingaggiato l’atleta Jimmy Lee Hunter. Guardia di 196 cm è nato a Memphis nel 1977. Proprio in Tennessee, alla University of Memphis, inizia la sua carriera NCAA. Dopo un anno con i Tigers passa alla Life University. Dopo diverse esperienze maturate tra CBA, NBDL e USBL gioca anche in NBA con i Cleveland Cavliers prima e gli Indiana Pacers poi. Nella stagione 2006-07 inizia la sua carriera europea tra Spagna e Italia. La sua prima squadra italiana e la Sebastiani Rieti, ma è in Spagna, al Gran Canaria che affronta la sua prima vera stagione in Europa, disputando, oltre che Liga, anche la Uleb Cup. Dopo aver giocato anche a Murcia e Granada, nella stagione 2010-11 firma con Scafati. Con i campani gioca 32 minuti di media realizzando oltre 14 punti e servendo più di 2 assist di media. L’anno successivo contribuisce con 15,4 punti di media in 32.3 minuti di impiego, alla promozione in massima serie dell’Enel Brindisi. Ha iniziato questa stagione a Veroli, dove in 12 partite ha segnato 12,4 punti con il 40% da tre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento