Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Installato un nuovo sensore meteorologico presso l’Osservatorio di Montevergine. Foto Presentato il nuovo volto della struttura della Fondazione Asilo Infantile Santangelo a Mercogliano. Foto Il nuovo volto dell’Asilo Santangelo di Mercogliano: sabato si presenta il progetto Anteprima nazionale il 28 novembre del film “Il Miracolo di Montevergine” Incidente notturno a Mercogliano: trentenne denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool”. Mercogliano, denunciate una ventenne e una trentenne per “furto aggravato” Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali a Mercogliano per ridurre i consumi di energia e riscaldamento Felice Scandone, il logo acquistato dall’imprenditore atripaldese Marco Trasente Affido e accoglienza dei minori stranieri, convegno a Mercogliano. Foto

Esce nudo da casa in contrada Serroni e tenta il suicidio, salvato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 6/3/2013 alle ore:11:06 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Completamente nudo tenta il suicidio cercando di buttarsi giù dal ponte dell’autostrada. E’ successo intorno alle 6.30 di questa mattina in Contrada Serroni a Mercogliano. Protagonista dell’accaduto un 24enne di Avellino affetto da crisi depressive, e che già in passato aveva cercato di compiere l’insano gesto. I carabinieri sono riusciti a bloccare il giovane proprio mentre quest’ultimo stava cercando di arrampicarsi sulla rete metallica del ponte. Dopo averlo tirato giù dalla rete, il ragazzo è riuscito a divincolarsi ed è scappato correndo tra le auto in transito cercando di farsi investire. Dopo averlo bloccato i militari lo hanno portato in caserma e con l’aiuto dei sanitari del 118 sembrava essersi calmato, ma dopo essere uscito dal comando dell’Arma, in compagnia dei genitori, ha dato di nuovo in escandescenza scappando nei pressi della clinica Malzoni dove è stato poi recuperato e ricoverato presso la Casa di cura Villa dei Pini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento