Flash news:   Covid 19, 494 positivi in Irpinia: 12 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, 684 persone contagiate in Irpinia: 16 residenti nel comune di Mercogliano In Irpinia positive al Covid 542 persone: 15 residenti nel comune di Mercogliano Covid-19 nuovo aggiornamento, 513 positivi in Irpinia: 11 residenti nel comune di Mercogliano POC Campania 2014/2020, finanziato il progetto “Il cammino di San Guglielmo e dei Battenti” Addio al professore Sabino Di Paolo, dolore e commozione Covid 19, 563 contagi in Irpinia: 10 residenti nel comune di Mercogliano Coronavirus, 502 persone positive in Irpinia: 20 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 854 persone contagiate: ben 25 residenti a Mercogliano La Chiave di Milot rimossa dalla rotatoria di Mercogliano, Della Pia (Prc): “No impunità, intervenga Procura”

Gli Arcieri Irpini nella Capitale per la gara sperimentale 3D Indoor

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:08:40 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri irpiniDomenica 3 marzo, gli Arcieri Irpini hanno partecipato alla gara sperimentale 3D Indoor organizzata all’interno del PalaFitarco a Roma. La gara si è svolta in due giri sulle 24 sagome previste per un totale di 48 piazzole con un’alternanza di tiri in salita, discesa ed in ginocchio. La competizione ha visto la partecipazione di tre Arcieri Irpini accompagnati dal coach Sergio Cioffi. La classifica generale alla fine dei due gironi, dopo quasi 5 ore di gara, per quanto riguarda gli Arcieri Irpini recitava: nella divisione Arco Olimpico categoria Seniores Maschile secondo posto per Marcello Foria, alla sua prima gara, mentre nella divisione Arco Compound categoria Seniores Maschile sesto posto per Renato Penta ed undicesimo per Carlo Figliolia.
La gara prevedeva l’accesso dei primi quattro di ogni categoria e divisione agli scontri finali per la vittoria assoluta: accedeva degli Irpini quindi solo Marcello Foria, il quale girava a punteggio pieno nelle semifinali vincendo nettamente e passando al turno successivo. In finale, complice stanchezza ed un pò di emozione, l’atleta perdeva alcuni punti sulle ultime due sagome lasciando il primo posto all’avversario. Ottimi segnali, quindi, in vista delle prossime gare; la vittoria è solo rimandata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento