gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Quarta vittoria di fila per la Sidigas, battuta anche Biella: 72 – 77: iniezione di fiducia per la salvezza

Pubblicato in data: 17/3/2013 alle ore:20:04 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-pancottoQuarta vittoria consecutiva per i lupi di mister Pancotto che tornano vittoriosi anche da Biella: 72-77 il punteggio finale che regala ai biancoverdi una grande spinta per la salvezza. I due punti guadagnati in Piemonte senza Lakovic fanno sicuramente ben sperare in una felice conclusione del campionato. “Sono contento per questa vittoria e soprattutto per la risposta della squadra all’assenza di Lakovic, un’opportunità cui tutti hanno contribuito a valorizzare. In fase difensiva siamo stati perfetti riuscendo a frenare la rimonta di Biella“, queste le parole di coach Pancotto al termine dell’incontro che aggiunge: “Sono orgoglioso della mia squadra e dei nostri tifosi che hanno percorso più di novecento chilometri per sostenerci“. Il pensiero ora alla prossima gara di nuovo in trasferta, domenica infatti si va a Brindisi poi al Paladelmauro arriverà la Montepaschi: “Stiamo già pensando alle prossime due gare, dobbiamo concentrarci sull’immediato futuro”.

Angelico Biella – Sidigas Avellino: 72-77 (17-19; 10-27; 26-13; 19-18)
Angelico Biella: Jurak 9, Renzi n.e., Raspino, Laganà 2, Rochestie 20, Mavunga 4, Johnson 6, Uglietti n.e., Amoruso n.e., Tsaldaris 1, De Vico n.e., Pinkney 30. All.: Cancellieri.
Sidigas Avellino: Hunter 5, Brown 7, Biligha 2, Richardson 12, Spinelli 11, Ivanov 2, Tammaro n.e., Crow n.e., Dragovic 25, Riccio n.e., Dean 13. All. Pancotto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento