alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016 Viabilità, ieri notte al via i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale Unpli Campania, finisce il commissariamento: è l’irpino Tony Lucido il nuovo presidente. Gli auguri della Proloco Mercogliano Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Lavori Pubblici, messa in sicurezza di griglie, tombini e marciapiedi. Via libera per il finanziamento dal GSE per l’Istituto Comprensivo “G. Dorso”. Il laceno si tinge di rosa per la lotta alla prevenzione. Presente il presidente De Luca: “Investiti 160 milioni di euro per finanziare la ricerca”. Foto Mercogliano, approvato il Regolamento per l’istituzione dell’ Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato. Mercogliano, questa sera il Trio Schuster al Caporale Cafè Bar alle 21,30 Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani Ospedaletto, paura in contrada Campomarino: coppia di coniugi in ospedale per un incidente domestico

Ampliamento Centro Commerciale, incontro Amministrazione e privati, Abate: “Passo importante nella nostra direzione, non deluderemo le aspettative”

Pubblicato in data: 19/4/2013 alle ore:18:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Il futuro non è un dono ma una conquista, e si costruisce giorno dopo giorno: ed è quello che stiamo facendo. Il gruppo che rappresento è da generazioni operativo sul territorio dell’Irpinia e in particolare di Mercogliano, dove vuole continuare ad essere punto di riferimento dello sviluppo dell’area. In questo contesto si inserisce l’ampliamento del centro commerciale che comporterà nuove assunzioni e benefici per la comunità, assolvendo ad un bisogno di lavoro sempre più drammatico e ad una sempre più stretta sinergia tra impresa privata e pubblico. Il Sindaco e la giunta hanno compiuto un passo importante nella nostra direzione e noi non deluderemo le aspettative. Il percorso che abbiamo immaginato e intrapreso è, credo, di reciproca soddisfazione. L’iter tecnico e amministrativo concordato ci porterà presto – ovviamente nei tempi ragionevoli della burocrazia- ad una conferenza di servizi e ad un accordo di programma, siglato il quale agiremo di concerto con l’amministrazione comunale per realizzare il raddoppio del centro. La sfida imprenditoriale che l’immobiliare centro e le industrie Abate hanno lanciato in un momento di grande e grave recessione economica nel quale molti – forse troppi- stanno a guardare, sottolinea la volontà di invertire la tendenza e muoversi in una visione ottimistica del futuro. La giunta e il Sindaco hanno finalmente fatto proprio lo spirito dell’iniziativa e condiviso pienamente la strategia di espansione dell’immobiliare. Ora ci aspettiamo una accelerazione forte e visibile; Nel frattempo ringraziamo il Sindaco, la giunta e i gruppi consiliari che hanno dall’inizio sottoscritto la nostra idea. Un grazie particolare va alla stampa che ci sta sostenendo, sottolineando la valenza di pubblica utilità del progetto che abbiamo a suo tempo presentato e che ha visto infine la giusta attenzione da parte dell’amministrazione, della rappresentanza politica, delle parti sociali e della pubblica opinione.”

Massimo Abate, presidente Industrie Abate

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento