alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano su 55 persone positive in Irpinia Mercogliano, “Natale condiviso-dono sospeso” dal 6 dicembre al 6 gennaio. D’Alessio: “Sarà sobrio e diverso dagli altri” “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia tre contagi si registrano a Mercogliano Marciapiede abbattuto a via Nazionale Torrette, i residenti attendono risposte “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino in azione nel Parco Regionale del Monte Partenio Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino

Ampliamento Centro Commerciale, incontro Amministrazione e privati, Abate: “Passo importante nella nostra direzione, non deluderemo le aspettative”

Pubblicato in data: 19/4/2013 alle ore:18:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Il futuro non è un dono ma una conquista, e si costruisce giorno dopo giorno: ed è quello che stiamo facendo. Il gruppo che rappresento è da generazioni operativo sul territorio dell’Irpinia e in particolare di Mercogliano, dove vuole continuare ad essere punto di riferimento dello sviluppo dell’area. In questo contesto si inserisce l’ampliamento del centro commerciale che comporterà nuove assunzioni e benefici per la comunità, assolvendo ad un bisogno di lavoro sempre più drammatico e ad una sempre più stretta sinergia tra impresa privata e pubblico. Il Sindaco e la giunta hanno compiuto un passo importante nella nostra direzione e noi non deluderemo le aspettative. Il percorso che abbiamo immaginato e intrapreso è, credo, di reciproca soddisfazione. L’iter tecnico e amministrativo concordato ci porterà presto – ovviamente nei tempi ragionevoli della burocrazia- ad una conferenza di servizi e ad un accordo di programma, siglato il quale agiremo di concerto con l’amministrazione comunale per realizzare il raddoppio del centro. La sfida imprenditoriale che l’immobiliare centro e le industrie Abate hanno lanciato in un momento di grande e grave recessione economica nel quale molti – forse troppi- stanno a guardare, sottolinea la volontà di invertire la tendenza e muoversi in una visione ottimistica del futuro. La giunta e il Sindaco hanno finalmente fatto proprio lo spirito dell’iniziativa e condiviso pienamente la strategia di espansione dell’immobiliare. Ora ci aspettiamo una accelerazione forte e visibile; Nel frattempo ringraziamo il Sindaco, la giunta e i gruppi consiliari che hanno dall’inizio sottoscritto la nostra idea. Un grazie particolare va alla stampa che ci sta sostenendo, sottolineando la valenza di pubblica utilità del progetto che abbiamo a suo tempo presentato e che ha visto infine la giusta attenzione da parte dell’amministrazione, della rappresentanza politica, delle parti sociali e della pubblica opinione.”

Massimo Abate, presidente Industrie Abate

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento