- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Ko casalingo per la Sidigas sconfitta da Reggio Emilia, Pancotto: “Non dimentichiamo dove eravamo”

cesare-pancottoSidigas Avellino sconfitta in casa dalla Trenkwalder Reggio Emilia in una gara combattuta nei primi minuti di gioco. 69-78 il risultato finale che relega l’Avellino al quart’ultimo posto in classifica a soli 22 punti insieme a Brindisi, Cremona e Montegranaro. Gli ospiti agguerriti spazzano via l’entusiasmo del sogno play off delle ultime vittorie. Con la salvezza al sicuro i biancoverdi promettono una fine di campionato serena per chiudere un campionato non certamente tra i migliori. In programma ora il derby campano contro la Juve Caserta la prossima domenica. “Hanno giocato meglio di noi- afferma coach Pancotto . In un campionato con questo equilibrio non è facile mantenere ritmi alti e giocare sempre bene. E’ stata una partita in cui piccoli fattori hanno cambiato l’esito della gara. Non dobbiamo mai dimenticarci dove eravamo – afferma in riferimento ai play off -. Bisogna fare i complimenti a questa squadra per quello che ha fatto. Sono onorato di aver allenato questo gruppo“.

Avellino: Hunter 5, Biligha 4, Lakovic 11, Richardson 12, Ivanov 13, Crow 4, Dragovic, Riccio, Salafia, Ronconi, Johnson 17, Dean 3.

Allenatore: Pancotto.

Reggio Emilia: Jeremic 8, Taylor 17, Brunner 12, Antonutti 6, Bell 11, Veccia, Filloy 8, Slanina 3, Cervi 2, Silins, Cinciarini 11.
Allenatore: Menetti.

Arbitri: Filippini, Martolini, Di Francesco.

Parziali: 21-18; 37-42; 55-60.

Print Friendly, PDF & Email