sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

La Scandone batte Roma e conquista la salvezza nel segno di Lakovic

Pubblicato in data: 8/4/2013 alle ore:21:48 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-sassari-lakovicLa Sidigas Scandone Avellino espugna Roma per 81 a 75 ed ipoteca la salvezza. I biancoverdi si impongono all’overtime grazie ad una prestazione super. I biancoverdi di coach Pancotto si confermano ancora una volta ammazza grandi. Sugli scudi Lakovic e Ivanov sempre più decisivi nell’organico irpino. Il momento magico della Sidigas prosegue, sette vittorie nelle ultime otto giornate. E’ soddisfatto Cesare Pancotto al termine della vittoria ottenuta. Il coach commenta così il successo arrivato sul parquet della terza in classifica: “Sono felice perché sono stati due punti di gruppo sul campo della terza in graduatoria. Lakovic è un fuoriclasse straordinario che ci sta dando sicuramente tanto, ma la Scandone non dipende solo da lui. Il nostro obiettivo è quello di essere considerati la sorpresa del girone di ritorno. E’ stato bello superare Roma con il sostegno dei nostri tifosi”.
E proprio dalla riconferma di Lakovic per il prossimo anno la Sidigas vuole puntare. Il cestista ex Barcellona dovrebbe essere uno dei punti fermi anche il prossimo anno. A quanto pare l’uomo mercato Antonello Nevola sembra orientato a rinnovargli la fiducia. Un talento da preservare nel prossimo campionato dove gli irpini vorranno essere protagonisti.

QUINTETTI INIZIALI

ROMA: Datome, Goss, Czyz, Jones, Taylor
AVELLINO: Lakovic, Ivanov, Dean, Biligha, Richardson

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento