marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Lutto nel mondo del sindacato irpino, muore Franco De Feo della Uil

Pubblicato in data: 21/4/2013 alle ore:11:18 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dolore e sconcerto per la scomparsa del sindacalista della Uil Franco De Feo. Dramma stamane ad Aiello del Sabato, in via Bosco Satrano, dove il segretario generale della Uil Avellino, Franco De Feo è stato colto da infarto mentre faceva jogging con un gruppo d’amici. Sul posto allertati dai presenti sono intervenuti i militari della locale stazione unitamente ai sanitari del 118. Purtroppo De Feo era già deceduto. Il sindacalista della Uil aveva 60 anni ed era originario di San Michele di Serino. La sua è stata una lunghissima carriera all’interno dell’organizzazione di categoria. De Feo si è sempre contraddistinto per battaglie sindacali di alto profilo. Alla famiglia del sindacalista giungano sentimenti di vicinanza e di cordoglio dalla redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento