- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Minacciato e rapinato nella notte il fratello del sindaco Carullo. Tre banditi armati hanno sequestrato l’imprenditore davanti casa

Lo avrebbero atteso a pochi metri dalla sua abitazione, quando l’hanno visto arrivare lo hanno fermato e sotto minaccia costretto ad entrare in casa per poi svaligiarla. Vittima un noto commerciante irpino, proprietario di uno degli outlet più frequentati della provincia in via Nazionale Torrette. Ma non solo, Francesco Carullo, l’imprenditore che ieri sera è rimasto vittima dell’agguato, ex arbitro di calcio, è anche il fratello dell’attuale sindaco di Mercogliano, Massimiliano.

L’imprenditore quarantenne stava rincasando nella sua abitazione di Aiello del Sabato quando è rimasto vittima dell’aggressione. Ad entrare in azione sarebbero stati tre uomini, armati di pistola, e con il volto travisato per non farsi riconoscere. Avvicinato Carullo non ha potuto che acconsentire alle richieste dei banditi. E così entrati in casa, mentre l’imprenditore restava sotto la minaccia di un’arma, i malviventi hanno provveduto a portare via oro, denaro e oggetti preziosi. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino. Svaligiato l’appartamento i tre sono fuggiti e l’uomo ha lanciato l’allarme. Sul caso indagano i carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email