alpadesa
  
Flash news:   Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Teatro Gesualdo, Carmine Santaniello è il nuovo presidente facente funzione

Pubblicato in data: 29/4/2013 alle ore:13:27 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Si è riunito, questa mattina, il Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” che ha preso atto delle dimissioni irrevocabili del presidente uscente Luca Cipriano.

Così come previsto dal Regolamento dell’Istituzione, le funzioni del presidente saranno espletate dal consigliere Carmine Santaniello, che continuerà a lavorare con la collaborazione del consigliere Salvatore Gebbia.
Santaniello e Gebbia, nel ringraziare Luca Cipriano per il lavoro svolto in piena condivisione nei tre anni di mandato, assicurano che le attività del “Gesualdo” procederanno come da programmi, in attesa che la nuova amministrazione comunale che si insedierà dopo le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio p.v., provveda al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
“Saranno mesi molto intensi dal punto di vista dell’organizzazione delle attività – osserva il neo presidente facente funzione, Carmine Santaniello -. Il calendario prevede numerosi eventi inseriti nel cartellone “Il Madrigalista”, per celebrare i 400 anni dalla morte di Carlo Gesualdo e, poi, lo staff del teatro sta lavorando alacremente per la messa in scena del consueto concerto di primavera del Coro delle voci bianche e Coro giovanile, che quest’anno sarà affiancato per la prima volta dall’orchestra giovanile del “Gesualdo” e che vedrà la partecipazione straordinaria del tenore Piero Mazzocchetti. I concerti della stagione estiva ed il lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione invernale saranno due momenti fondanti per le attività future del teatro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento