alpadesa
  
Flash news:   Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano

Tenta di eludere alt, giovane napoletano bloccato davanti al Movieplex e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato in data: 9/4/2013 alle ore:20:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 23enne napoletano per reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, a bordo della propria autovettura sprovvista da assicurazione, non si è fermato all’alt imposto dagli uomini della Volante che, dopo essersi lanciati al suo inseguimento, sono riusciti a bloccarlo e identificarlo nei pressi dell’area “Movieplex” . All’ incauto conducente, accompagnato presso gli Uffici di via Palatucci per i dovuti adempimenti, elevati verbali per violazione al C.d.S. con ritiro del libretto di circolazione mentre il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo. L’operazione condotta nella giornata di ieri dagli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Avellino, rientra nel corso di mirati servizi di controllo del territorio volti a contrastare reati contro il patrimonio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento