sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Curiosità, centinaia di bigliettini infiocchettati con un sassolino distribuiti davanti all’Università

Pubblicato in data: 22/5/2013 alle ore:20:39 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

biglietti Centinaia di bigliettini infiocchettati di rosso con un sassolino bianco dall’aria di un confetto distribuiti ai ragazzi davanti all’ingresso dell’Università degli Studi di Salerno. “PAY ATTENTION! L’apparenza inganna…” si legge sul davanti mentre la scritta “…occhio alla qualità del bello!” compare, invece, all’interno del biglietto. Insomma, un chiaro avvertimento a non provare a mangiarlo! Sarà forse un portafortuna? Come suggerirebbe la scritta posta sotto al sassolino “Portami con te”? Di certo un regalo singolare e ben curato che ha lasciato i giovani studenti incuriositi e divertiti. Tanti, infatti, quelli che sono usciti in strada per chiedere alle due splendide ragazze addette alla distribuzione dei regali, di avere un sassolino col fiocchetto rosso. “Ma di chi sono? C’è qualcuno che si laurea oggi? E’ un’originale trovata pubblicitaria? O forse un’idea di qualcuno che vuol far colpo su una ragazza?”, queste le domande ricorrenti dei tanti giovani studenti e laureandi ma anche degli automobilisti che spontaneamente si sono fermati per chiedere un bigliettino in omaggio. In attesa di capire chi è il misterioso mandante cresce la curiosità a macchia d’olio tra Salerno e Avellino. Numerosi, infatti, anche i ragazzi che giungono nell’Ateneo salernitano dall’Irpinia e dal Cilento che porteranno con sé un simpatico souvenir.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento