gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

La Scandone chiude in bellezza con la vittoria a Pesaro. Stasera la festa per il 65esimo anniversario

Pubblicato in data: 7/5/2013 alle ore:16:33 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

festa-scandone-65-anniLa Sidigas Scandone Avellino batte la Scavolini Pesaro per 93 a 80 e chiude in bellezza un campionato dal duplice volto, rimedinado alla sconfitta subita in casa dal Venezia.
Partita mai in discussione quella dell’Adriatic Arena. Gli uomini di Pancotto sono scesi in campo per onorare al meglio l’ultima gara di campionato a differenza di quelli di Markovski che avevano già la testa altrove. Il cammino della Scandone si chiude così con un una vittoria ma anche tanti rammarichi.
Stasera al Paladelmauro invece verranno festeggiati i 65 anni della società dopodiché sarà subito tempo di programmare la nuova stagione.
La festa per il 65esimo anniversario prenderà il via a partire dalle ore 20 . Di seguito il programma della serata:

ore 20:00/23:00 “Immagini di una storia” mostra di foto, articoli di giornali ecc della SCANDONE dal 1948 ad oggi e mostra fisica della COPPA ITALIA.
ore 20:00 Triangolare di basket misto: tifosi-squadra-staff tecnico Scandone. Nell’intervallo ci sarà la sfilata del settore giovanile della Scandone con le maglie storiche di “SCANDONE SHIRT COLLECTION” e premiazioni varie.
ore 21:15 DJ Palmisano, salsicciata e vino gratuito per tutti servito all’esterno del palazzetto
ore 22:30 fuochi d’artificio nb le prime 5 persone (che abbiano già praticato basket) che invieranno l’e-mail a direttivo@originalfans.it avranno diritto a partecipare al triangolare!

INGRESSO GRATUITO: TRIBUNA TERMINIO

Nell’arco della serata: Esibizione dell’A.S.D. Taekwondo Team D’Alessandro, interverra’ il campione irpino M° Gianluca D’Alessandro, atleta azzurro ai Test Preolimpici di Londra, medaglia d’oro ai campionati internazionali in Slovacchia il 6/7 Aprile 2013. Presente anche l’A.S.D. Soul Dancing con sede on Via Vincenzo Vitale ad Atripalda, diretta dalla Maestra Valentina Zaccaria. Le sue ragazze si esibiranno con due mix che rappresentano la miscelazione di piu’ discipline della danza, da quella moderna-contemporanea a quella hip-hop.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento