gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

L’Avellino vince la Supercoppa di Lega Pro

Pubblicato in data: 28/5/2013 alle ore:15:39 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Dopo aver conquistato la promozione in serie B, i lupi di mister Rastelli sono riusciti a fare un altro regalo ai propri tifosi: la Supercoppa di categoria. Una stagione da incorniciare frutto di capacità umane, imprenditoriali e calcistiche. La squadra biancoverde è riuscita infatti a strappare un pareggio a Trapani, con il risultato finale di 2 a 2.

E’ un Massimo Rastelli raggiante ed emozionato per la Supercoppa conquistata: “Sto provando una grande gioia – afferma il tecnico partenopeo -. Abbiamo vinto contro uno squadrone, il Trapani con un uomo in meno ci ha messi in difficoltà”. Parole di elogio per il gruppo: “I ragazzi hanno dato tutto. Devo ringraziarli per la stagione straordinaria che si è appena conclusa. Credo che il risultato per l’andamento dell’incontro sia giusto”. Sul futuro: “Pensiamo a riposarci, credo che lo meritiamo”. Si fa festa per la seconda volta, dopo la splendida promozione in cadetteria di qualche settimana fa. L’Avellino porta a casa il trofeo grazie ad una prestazione importante.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento