sabato 14 dicembre 2024
Flash news:   Il progetto “Sport e Salute” ammesso a finanziamento a Mercogliano Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Settima edizione domani di “Nessuno Escluso. Avellino Oltre lo Sport” Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino L’Avellino Basket corsara a Cento “Natale tra Cielo e Cuore” a Mercogliano nel ricordo di Roberto Bembo Si accende la magia di “Natale in Abbazia” a Mercogliano “Eroe civile della nostra comunità”, l’Ite Amabile di Avellino ricorda Pasquale Campanello “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Ex base Nato di Montevergine, il sindaco di Mercogliano a lavoro per la riqualificazione

Tiro con l’arco, weekend di gare per gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 28/5/2013 alle ore:09:21 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri-irpini-11Arcieri Irpini impegnati su più fronti nell’ultimo fine settimana. Sabato 25 maggio 2013 a Salerno si è tenuto il Trofeo Pinocchio Estivo, competizione regionale a carattere giovanile, che ha visto impegnati tre giovani Arcieri Irpini che si sono così classificati: terzo posto per Massimo Foria nella categoria Pulcini Maschile Arco Olimpico, quarto posto per Alessia Tropeano nella categoria Ragazze Prima Media Arco Olimpico e decimo posto per Enrico Scalzone nella categoria Ragazzi Seconda Media Arco Olimpico. Buona prestazione dei tre giovanissimi arcieri che chiudono così la loro stagione dei trofei giovanili.
Domenica 26 maggio 2013, invece, a Rotondi si è tenuto il Campionato Regionale Hunter e Field che ha visto la partecipazione di quattro Arcieri Irpini. La gara, svoltasi inizialmente sotto la pioggia battente mista a grandine, ha decretato la classifica finale che vede gli atleti irpini così classificati: secondo posto per Pio Acierno nella categoria Arco Nudo Master Maschile, secondo posto per Chiara Iannaccone nella categoria Arco Nudo Seniores Femminile, due quarti posti sia per Marcello Foria nella categoria Arco Olimpico Seniores Maschile che per Carlo Figliolia nella categoria Arco Compound Seniores Maschile. La squadra maschile composta da Acierno, Figliolia e Foria è, invece, vicecampione regionale 2013.
arcieri-irpini-21arcieri-irpini-31

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento