gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Tragedia stradale a Caivano, morti due ventenni di Monteforte Irpino

Pubblicato in data: 18/5/2013 alle ore:12:54 • Categoria: CronacaStampa Articolo

dorsi-valentinoSi chiamavano entrambi Pasquale i due ventenni morti stamattina all’alba in un tragico incidente stradale. Si chiama Pasquale anche il minorenne che è rimasto ferito nell’incidente. Erano partiti dalla provincia di Avellino per concedersi una notte di festa in occasione del loro onomastico. Una serata in giro per locali. Poi, il dramma, poco dopo le 5.30 di stamattina. A raccontarlo, agli agenti della polizia stradale, il ragazzo di 17 anni, unico superstite del grave incidente stradale che si è verificato stamattina in una strada interpoderale tra i comuni di Caivano e Acerra, in provincia di Napoli, e nel quale sono morti due ventenni. Il ragazzo, dopo essere stato soccorso e portato in ospedale, non rischia la vita. I tre giovani, tutti della provincia di Avellino, avevano trascorso la serata in giro. L’esatta dinamica è in fase di accertamento ma sembra che il conducente dell’auto, lungo la strada dissestata, abbia perso il controllo dopo essere andato a finire in una cunetta. Poi, è andato a sbattere contro un albero e si è catapultata nel canale di scarico. Non si sa se abbia o meno potuto incidere la velocità o se il conducente dell’auto abbia assunto o meno alcol o droghe: aspetto, quest’ultimo, che potrà essere accertato solo con l’autopsia. I due ragazzi morti si chiamavano Pasquale D’Orsi e Pasquale Valentino. ll minorenne ferito si chiama Pasquale C.
Forte commozione stamani tra alunni e docenti all’Itc “Jean Monnet” di Monteforte Irpino, dove Pasquale D’Orsi frequentava la 5A. I compagni di classe, gli insegnanti tutti lo ricordano come un ragazzo buono, educato e sempre disponibile ad aiutare gli altri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento