alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro”

Al via a Forchia dal 21 al 23 giugno le assemblee dei Testimoni di Geova

Pubblicato in data: 17/6/2013 alle ore:10:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

testimoni di geovaI Testimoni di Geova stanno ultimando i preparativi per le loro annuali assemblee di distretto e per una campagna volta a invitare il pubblico. Il tema dell’assemblea di quest’anno è “La Parola di Dio è verità”. La serie di assemblee in Campania comincerà venerdì 14 giugno e proseguirà per 8 fine settimana consecutivi fino a domenica 8 settembre, e coinvolgerà i 30.000 Testimoni campani che si recheranno alla Sala delle Assemblee di Forchia (BN).I Testimoni di Geova di Avella, Avellino, Baiano, Mercogliano e Nola saranno presenti a Forchia dal 21 al 23 giugno. “Il tema dell’assemblea di quest’anno è significativo perché sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per le famiglie”, afferma Francesco Santaniello, portavoce dei Testimoni. “Le famiglie di Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e (Luogo consigli in questi tempi turbolenti. Siamo convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici”. Santaniello osserva che lo studio personale della Bibbia è una priorità per i Testimoni di Geova. Ogni settimana le famiglie di Testimoni dedicano una sera allo studio e all’approfondimento della Bibbia, appuntamento che definiscono “adorazione in famiglia”. “L’assemblea di quest’anno fornirà alle famiglie, come a chiunque altro, nuovi strumenti per studiare la Bibbia a livello personale e familiare”. “Questo è quel ‘qualcosa di nuovo’ che ogni anno i Testimoni aspettano con entusiasmo alle assemblee”. I momenti salienti del programma saranno il discorso pubblico di domenica mattina dal tema “Che cos’è la verità?” e la rappresentazione dal vivo della domenica pomeriggio ispirata alla storia biblica di Ester. Ogni sabato mattina decine di nuovi Testimoni si sottoporranno al battesimo per immersione completa in acqua. L’ingresso è libero e gratui

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento