alpadesa
  
Flash news:   Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews

Ampliamento Centro Commerciale, l’appello Abate: “Convocare consiglio comunale per dichiarazione di pubblica utilità”

Pubblicato in data: 29/6/2013 alle ore:07:00 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

centro commerciale torretteA circa novanta giorni di distanza dalla ripresentazione del progetto di ampliamento del Centro Commerciale sembra aver, finalmente, trovato la sua luce il nuovo iter concordato, pur tuttavia resta da non cullarsi sugli allori per un procedimento che sta diventano troppo lungo e lento. Vediamo con favore la recentissima nomina del responsabile unico del procedimento nella figura dell’arch. Giuseppe Pescatore, una garanzia in quanto dirigente esperto del settore da moltissimi anni. il nostro appello, pertanto, per il bene della Città di Mercogliano, è che nella prima data utile possa essere convocato il consiglio comunale per la dichiarazione di pubblica utilità, propedeutico, come si sa, alla convocazione della conferenza di servizi. La nostra viva speranza e’ quella di vedere una fattiva volontà dell’amministrazione volta a scansare una sciagura lavorativa similare, o addirittura, più devastante di quella della nota vicenda “Eldo”, una delle ulteriori attività chiuse nell’ambito del bacino d’utenza di Mercogliano. Siamo certi, nella più proficua collaborazione con l’amministrazione di mercogliano tutta di poter aggiornare a breve tutti gli interessati rispetto a concreti avanzamenti dell’inter burocratico.

Annito Abate

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento