alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, arriva il giorno del contagio zero in Campania: 2485 i tamponi effettuati Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi ma i morti sono 88 Tamponi Us Avellino: sinergia tra club e Clinica Montevergine Torrette e Torelli senz’acqua per la rottura di una condotta in via Serroni. Pronto intervento dell’Alto Calore Consiglio Comunale, appuntamento per il 10 giugno al “Campanello” per l’elezione del Presidente Inquinamento da polveri sottili: i consiglieri comunali del M5S di Mercogliano, Avellino e Monteforte chiedono la convocazione del tavolo Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche

Asd Città di Mercogliano, sabato l’inaugurazione della mostra permanente “Terra e Polvere” in corso Garibaldi

Pubblicato in data: 12/6/2013 alle ore:10:33 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

loc copiaL’A.S.D. Città di Mercogliano, il giorno 15 giugno 2013, alle 18, in corso Garibaldi a Mercogliano, inaugurerà la nuova sede sociale. Alla vigilia della partita più importante dell’anno, quella decisiva per la promozione in PRIMA CATEGORIA, vogliamo ancorare ancora di più la nostra presenza sul territorio con l’apertura di questo spazio ricreativo destinato ai nostri associati. Una bella occasione per la truppa di mister De Biase per ricevere l’affetto dei tifosi. Nella stessa giornata verrà inaugurata anche la mostra fotografica permanente: “TERRA & POLVERE” storie di calcio e pallone… Questa mostra, curata e allestita dal vicepresidente Alessandro Graziano e dal direttore sportivo Nicola De Angelis, sarà un percorso attraverso la storia e le storie di sport mercoglianese. Oltre a diventare uno speciale elemento d’arredo della sede, la “mission” della mostra si prepone di rievocare vecchi ricordi, suscitare emozioni e solleticare la passione dei nostri concittadini, ora lontani dallo sport, cercando di coinvolgerli nelle attività dell’associazione. Il nostro invio è rivolto, dunque, a tutti coloro che amano questo sport. Non se ne pentiranno!

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento