alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro”

Children’s Day ad Atripalda, giornata di gioco e divertimento per i più piccoli. Presente anche la Pro Loco di Mercogliano

Pubblicato in data: 16/6/2013 alle ore:23:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

proloco children'sMattinata all’insegna del gioco e del divertimento per i più piccoli. Ha avuto grande successo il primo round della seconda edizione della manifestazione Children’s Day organizzata dalla Pro Loco di Atripalda. Ed anche oggi pomeriggio il divertimento è assicurato a partire dalle 17 quando in piazza Umberto I ci saranno i gonfiabili ad allietare i più piccini. Ad aprire le danze il presidente della Pro Loco atripaldese Lello Labate. Molti ciclisti in piazza anche per partecipare  al percorso ciclo – turistico che ha toccato: Via MELFI – Via ROMA – Via FERROVIA – Via S.LORENZO – Via PIANODARDINE – Via MANFREDI – PIAZZA UMBERTO I – Via MELFI – Via ROMA- Via Aldo Moro – Via Salvi – Via Caracciolo – Piazza Orta- Via Gramsci – Via FIUME con arrivo in piazza Umberto I.Presenti tra gli altri stamani il presidente della Pro Loco di Mercogliano Vittorio D’Alessio con il vice presidente Stefania Porraro accompagnati daFiorentino Saveriano. Molti i bimbi che si sono alternati invece tra i vari gonfiabili, aiutati dai vari volontari della Pro Loco. Grande soddisfazione da parte del presidente Lello Labate che  ha ribadito l’appuntamento per il pomeriggio: dalle 17 alle 21 gonfiabili di nuovo aperti per tutti i più piccoli, accorrete numerosi. Ricordiamo che l’accesso ai giochi e la partecipazione alle attività in programma è totalmente gratuita per tutti. La manifestazione è interamente realizzata grazie ai proventi del 5 per 1000 che i Cittadini hanno destinato all’associazione Pro Loco Atripaldese. L’iniziativa è finalizzata alla creazione di un momento di forte socialità ed aggregazione, per trasmettere ai più piccoli l’importanza dello stare insieme divertendosi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento