alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro”

Consiglio comunale, nuovo punto all’odg: attuazione Pip Artigianale in via Nazionale

Pubblicato in data: 28/6/2013 alle ore:13:19 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

consiglio comunale  integrazione 28 giugnoNuovo punto all’odg del Consiglio comunale convocato alle ore 18 dal sindaco Massimiliano Carullo: si discuterà, questo pomeriggio, anche dell’attuazione del Pip Artigianale in via Nazionale. All’ordine del giorno anche il Tributo Comunale sui rifiuti e sui servizi urbani con determinazione rate di pagamento e scadenze esercizio finanziario 2013. Si discuterà anche del Regolamento Ispettori Comunali Ambientali Volontari. In apertura di seduta il conferimento dell’onorificenza Mercurio d’Oro a Teodora Petroccione ed Elena Theodosiu.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento