alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Da Mercogliano pronto il Piano Servizi per Prima Infanzia per bambini dell’Ambito Territoriale ex A7

Pubblicato in data: 27/6/2013 alle ore:10:10 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

infanziaIl Comune di Mercogliano, nella qualità di Capofila dell’Ambito Territoriale ex A7 (ora A02), rende noto che, nell’ambito del progetto “Piano Servizi per Prima Infanzia (0-36 mesi)” di cui al D.D. AGC 18 Regione Campania n. 587 del 30/07/2012, finanziato dal P.O.R. Campania FSE 2007-2013, Asse II, Ob. Spec. f), Ob. Op. 2, e dall’Intesa Stato-Regioni “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”, è stata prevista l’attivazione del servizio di Centro Infanzia, rivolto a minori di età compresa tra 18 e 36 mesi residenti in uno dei comuni dell’Ambito Territoriale, secondo la seguente articolazione operativa: alla sezione A, ubicata nel Comune di Mercogliano, potranno partecipare minori residenti nei comuni di Mercogliano, Ospedaletto d’Alpinolo, Sant’Angelo a Scala e Summonte; alla sezione B, ubicata nel Comune di Monteforte Irpino, potranno partecipare minori residenti nei comuni di Contrada, Forino e Monteforte Irpino.

Il servizio potrà essere attivato a decorrere dalla data di lunedì 2 settembre 2013 e fino al termine dell’anno solare 2013, per complessive 16 settimane, dal lunedì al sabato, in orario antimeridiano, secondo un’articolazione complessiva di 5 ore giornaliere, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro da parte delle famiglie con figli di età compresa tra 18 e 36 mesi residenti nell’Ambito.

Al fine di procedere con l’organizzazione del servizio, i genitori, o facenti veci di genitori, di minori di età compresa tra 18 e 36 mesi residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale ex A7, possono manifestare interesse all’iscrizione, compilando l’apposito modello scaricabile dal sito internet ufficiale del Comune di Mercogliano all’indirizzo www.comune.mercogliano.av.it o ritirabile presso gli Uffici del Settore Sociale del Comune di Mercogliano alla Via Traversa, e facendo pervenire lo stesso a uno dei seguenti indirizzi, entro e non oltre le ore 12:30 di lunedì 15 luglio 2013: 1) Comune di Mercogliano – Ufficio Protocollo – Piazza Municipio n. 1 – 83013 Mercogliano (AV) – consegna a mano possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00; 2) invio di PEC all’indirizzo protocollo.mercogliano@pec.it . Ai fini della manifestazione d’interesse, farà fede, in ogni caso, la data e il numero di protocollo di arrivo. In caso di presentazione di un numero di richieste superiori al limite massimo di accoglienza, fissato in 30 unità per ognuna delle due sezioni, sarà predisposta graduatoria in ordine cronologico di presentazione della richiesta.

Per la partecipazione alle attività del Centro Infanzia è previsto il pagamento di una quota di compartecipazione, secondo fasce di contribuzione determinate in base al reddito ISEE del nucleo familiare del minore interessato, in ogni caso non superiore al limite massimo di € 100,00 (cento/00) mensili. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli Uffici del Settore Sociale del Comune di Mercogliano, ubicati alla Via Traversa, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,15 e il martedì e giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00, tel. 0825.689823, o il Responsabile Unico del Procedimento al tel. 0825689841, oppure inviare una mail all’indirizzo info@comunemercogliano.it . In questa fase le candidature presentate non sono vincolanti né per il Comune di Mercogliano né per i soggetti che le candidano. Resta riservata agli organi competenti del Comune di Mercogliano l’approvazione definitiva delle attività e la presa d’atto delle candidature.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento