alpadesa
  
Flash news:   Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews

Elezioni Avellino, il Circolo territoriale del Pd: “Buon lavoro al sindaco Foti e ai consiglieri mercoglianesi Arace e Grella”

Pubblicato in data: 12/6/2013 alle ore:10:09 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

pd circoloIl PD di Mercogliano si congratula con Paolo Foti per la sua elezione a sindaco della città capoluogo. Siamo stati fortemente impegnati al suo fianco in campagna elettorale, convinti dal suo programma e dal fatto che Foti, in incontri con noi e nel corso di diverse manifestazioni, ha sottolineato la necessità di costruire l’area vasta di Avellino. Questo progetto, strategico per il futuro del nostro territorio, sarà perseguito anche grazie alla presenza in consiglio comunale di due iscritte al nostro circolo, la dott.ssa Nadia Arace e la prof.ssa Ida Grella, alle quali vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. La collaborazione tra noi, la città capoluogo e la struttura provinciale sarà sempre più stretta. Siamo convinti che i tanti problemi del nostro territorio si possono risolvere solo con l’impegno di chi non guarda alle piccole logiche di campanile, ma ad una realtà politico-amministrativa che ci sottragga al destino di essere triste periferia di una metropoli troppo lontana e renda l’Irpinia tutta luogo di sviluppo economico, sociale e culturale.

 

Bruno Gambardella – segretario cittadino di Mercogliano e dirigente provinciale PD

Pasquale Ferraro – consigliere comunale di Mercogliano

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento