gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

L’Avellino allo Juventus Stadium per parlare di marketing

Pubblicato in data: 28/6/2013 alle ore:08:38 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

juventus-stadiumturin-juventus-stadium-41254-page-181-skyscrapercity-kmhkggckAnche l’A.S. Avellino, con una propria area riservata, presente insieme con numerosi club, aziende, relatori di prestigio nell’incontro allo Juventus Stadium per parlare di futuro, tra marketing & logistics, cultura e tematiche sociali; Ludovica Mantovani: “Il calcio d’inizio di una nuova cultura”
Juventus, Atalanta, Chievo Verona, Fiorentina, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese, oltre che la Wild Card Internazionale del Galatasaray di Istanbul e soltanto alcune realtà presenti della Serie B, tra cui il club irpinorappresentato dal responsabile marketing, dott. Sergio De Piano; e ancora le associazioni italiane di allenatori, preparatori atletici, calciatori, e la Federazione della Costa d’Avorio. Oltre cinquanta le aziende presenti, con i nuovi sponsor Turkish Airlines, Deloitte & Touche, My Jet e Hart Special Risk.
Annovera importanti partecipazioni il guestbook di FootballAvenue, il primo Forum dedicato all’area Marketing & Logistics nel panorama del Calcio italiano ed internazionale in una Torino capitale il 27 e 28 giugno del marketing sportivo.
Dopo il Networking Cocktail, primo momento di contatto fra i partecipanti in programma il 27 giugno presso il Rowing Club Armida, il forum avrà il suo clou il 28 giugno allo Juventus Stadium, Host Partner dell’evento.
In particolare, la giornata sarà dedicata agli incontri “business to business” tra club e aziende, e a una serie di conferenze incentrate su quattro temi strategici nell’attuale panorama del Calcio internazionale: Football & home stadium: Uno stadio di proprietà 7 giorni su 7; Football & emerging realities: Le nuove realtà del Calcio; Football & education: il Calcio è un gioco; Football & new media: Come poter interagire con sponsor e tifosi.
Ciascun panel prevede la presenza di relatori di eccellenza, italiani e internazionali. Tra questi, Gianni Rivera, Presidente Settore Giovanile e Scolastico F.I.G.C, scelto dall’UEFA per presentare il Grassroots Program, l’editore cinese di NetEase Yan Qiang, Özgür Gündoan, Direttore Commerciale della Telekom Turk Arena, Andrea Abodi, Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B e il Dott. Gianpaolo Tosel, Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Footballavenue, si avvarrà della copertura televisiva di Sportitalia, l’emittente all-sport, visibile in chiaro sul canale 60-61-62 del Digitale Terrestre e sul Canale 225-226 della Piattoforma Sky, che seguirà da vicino l’evento trasmettendo il forum del 28 giugno in collegamento dallo Juventus Stadium. Footballavenue è curata da Ludovica Mantovani, che vanta una lunga esperienza nell’Area Marketing dell’U.C. Sampdoria – per 23 anni società di proprietà della sua famiglia – e oggi impegnata nell’organizzazione di eventi non solo sportivi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento