alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro”

Living & Lifestyle, successo per i 10 anni di F4 Arredamenti

Pubblicato in data: 28/6/2013 alle ore:07:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

foto

Scintillio e brio per un charter party escusivo offerto da F4 Arredamenti per festeggiare i suoi dieci anni di attività a Sperone. Pierino Fiore, i suoi figli Pietro e Stefania, e i collaboratori di sempre hanno aperto le porte del loro showroom appena riallestito. Ogni angolo offriva visioni di arredo urban chic con marchi di eccellenza (Ernesto Meda, Veneta Cucine, Giorgetti, Lema Flexform e Rimadesio). L’evento è stato realizzato in collaborazione con le cantine Di Meo. Finger food d’ogni prelibatezza – perle di formaggi locali, cous cous e quiche dolci e salati sono stati offerti a braccio per un ricevimento impeccable e piacevole accompagnati dai nobli d’Irpinia, fiano e coda di volpe.

Clou della serata: l’estrazione dei tre premi offerti dall’Agenzia di Viaggi Acheloo di Baiano e dal Centro Benessere Oliwell. Tre fortunate signore hanno vinto un viaggio di relax WeBox Alpitour e un ingresso al centro benessere. Tutto accompagnato da musica d’ambiente.

Tutte le sale espositive, distribuite su due piani, erano pieni di gente fantastica. Paola Lauretano, fashion blogger di successo, con Mirella Limotta, ballerina RAI, hanno partecipato con entusiasmo al party.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento