- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Living & Lifestyle, successo per i 10 anni di F4 Arredamenti

foto

Scintillio e brio per un charter party escusivo offerto da F4 Arredamenti per festeggiare i suoi dieci anni di attività a Sperone. Pierino Fiore, i suoi figli Pietro e Stefania, e i collaboratori di sempre hanno aperto le porte del loro showroom appena riallestito. Ogni angolo offriva visioni di arredo urban chic con marchi di eccellenza (Ernesto Meda, Veneta Cucine, Giorgetti, Lema Flexform e Rimadesio). L’evento è stato realizzato in collaborazione con le cantine Di Meo. Finger food d’ogni prelibatezza – perle di formaggi locali, cous cous e quiche dolci e salati sono stati offerti a braccio per un ricevimento impeccable e piacevole accompagnati dai nobli d’Irpinia, fiano e coda di volpe.

Clou della serata: l’estrazione dei tre premi offerti dall’Agenzia di Viaggi Acheloo di Baiano e dal Centro Benessere Oliwell. Tre fortunate signore hanno vinto un viaggio di relax WeBox Alpitour e un ingresso al centro benessere. Tutto accompagnato da musica d’ambiente.

Tutte le sale espositive, distribuite su due piani, erano pieni di gente fantastica. Paola Lauretano, fashion blogger di successo, con Mirella Limotta, ballerina RAI, hanno partecipato con entusiasmo al party.

Print Friendly, PDF & Email