alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro”

Piccolo Coro Stelle inCanto, domani sera concerto nella villa comunale di Torrette

Pubblicato in data: 21/6/2013 alle ore:10:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

piccolo coro stelle incantoDomani, sabato 22 giugno alle 20:30 nella villa comunale di Torrette di Mercogliano si terrà il concerto – spettacolo che vedrà come protagonisti i bambini del Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano diretti da Eliana Massessi. La manifestazione è inserita all’interno del cartellone dell’estate a Mercogliano 2013. I piccoli cantanti saranno catapultati all’interno di una favola, inedita, che verrà narrata per tutti i presenti grandi e piccini da Carmen De Vito che interpreterà per noi la nonna. La fiaba prende il titolo dal nome dello spettacolo “C’era una volta … cantando con le stelle”, all’interno ci saranno le canzoni cantate dai bambini del Piccolo Coro. La favola racconta le vicende di uno gnomo magico e della sua apprendista un po’ maldestra che a causa di una magia non riuscita, cancella la musica e tutti i suoni della natura dalla foresta magica. Riuscirà la piccola maghetta a risolvere il problema e ad imparare la lezione? Per scoprirlo non resta che venire domani sera e ascoltare la favola e la colonna sonora scelta dal Piccolo Coro Stelle inCanto – città di Mercogliano. Alla fine, a favola conclusa, il Piccolo Coro vi farà rivivere con le sue canzoni, un tuffo nei magici anni ’80 tra musica leggera e fantasia. Una favola, tante canzoni, sogni e emozioni. Questi sono solo alcuni degli ingredienti della serata. Durante la serata verranno presentate alcune nuove leve che entreranno a far parte del coro per il nuovo anno. Se anche tu vuoi partecipare ti aspettiamo prima dello spettacolo per lasciare il tuo nome ed entrare così a far parte del nostro magico coro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento