alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone

Sabato in corso Garibaldi l’inaugurazione della mostra fotografica Asd Città di Mercogliano

Pubblicato in data: 11/6/2013 alle ore:13:22 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Carmine Dello Russo capogruppo maggioranza MercoglianoSabato 15 giugno 2013 alle ore 18, in Corso Garibaldi a Mercogliano, presso la sede dell’A.S.D. Città di Mercogliano verrà inaugurata una mostra fotografica sul calcio mercoglianese. A prendere parte alla cerimonia di inaugurazione ci saranno il Presidente del CONI Provinciale di Avellino prof. Giuseppe Saviano, il D.S. dell’A.S. Avellino 1912 dott. Enzo De Vito, l’ex indimenticato bomber biancoverde Gigi Molino (attuale D.S. dell’Aversa Normanna), il capocannoniere 2012/13 del Girone B di Lega Pro Prima Divisione Felice Evacuo (Nocerina) e il Dirigente della F.I.G.C. Bruno Iovino. La cerimonia, patrocinata dal Comune, sarà anche motivo di festeggiamenti per la squadra della cittadina alle falde del Partenio che nel suo primo anno di nuova costituzione ha centrato l’obiettivo prefissato della promozione in Prima Categoria, vincendo i play-off di categoria. Così Carmine Dello Russo (foto) delegato allo Sport: “Sarà una bellissima occasione per festeggiare la promozione di questi ragazzi in Prima Categoria, un momento di incontro per tutti gli appassionati di calcio e un tuffo nel passato e nella storia calcistica della nostra città. Questa mostra fotografica sarà importante per mantenerne vivo il ricordo e la passione, oltretutto, un primo messaggio sociale notevole che stiamo lanciando ai nostri giovani affinché si faccia sport e lo si faccia nella maniera più pulita e appassionata possibile.” Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo bellissimo momento di incontro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento