mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27

Spinsero amica romena fuori da auto in corsa, denunciate due italiane

Pubblicato in data: 11/6/2013 alle ore:17:22 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieriSpinsero amica romena fuori da auto in corsa, denunciate due italiane. La donna, badante 37 enne di origine rumena ma residente da anni a Mercogliano, fu spinta fuori dall’auto dalle due amiche mentre percorrevano l’Ofantina sul ponte poco prima dell’uscita per Manocalzati. Scattata quindi la denuncia per le due da parte dei Carabinieri di Avellino guidati dal comandante Giovanni Adinolfi che hanno indagato per capire l’esatta dinamica dell’accaduto. La malcapitata aveva riportato nella caduta una frattura ad una gamba e diverse escoriazioni al volto, ma fortunatamente nulla di compromettente per la propria vita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento