alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone

Vitucci torna in biancoverde, la Scandone punta ad una stagione al vertice

Pubblicato in data: 24/6/2013 alle ore:13:21 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas sassari vitucciLa Scandone ha deciso: sarà Frank Vitucci il coach per la stagione 2013-2014. Per il tecnico veneziano si tratta di un gradito ritorno sulla panchina biancoverde. E’ finalmente terminata la telenovela Vitucci-Avellino-Varese. Le due società hanno trovato l’intesa sul buyout. 90 mila euro, la cifra dell’accordo. Una trattativa lunghissima con il presidente Vescovi che prima di dare il benestare al trasferimento ha rifiutato, ben tre offerte. De Cesare si è preso la sua rivincita con la società lombarda. Infatti, al patron irpino non è di certo piaciuto l’atteggiamento di Varese dello scorso anno che vedendo le problematiche biancoverdi del periodo scippò l’ex Treviso ai lupi. Adesso, si pensa a costruire una Scandone di primo livello, una squadra che possa lottare per lo scudetto, avvalendosi della guida tecnica del migliore allenatore presente sulla piazza.  Ivanov, Dean e Lakovic, sono questi i tre moschettieri da cui punta a ripartire la Scandone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento