marted� 13 ottobre 2026
Flash news:   Mercogliano piange Antonio Limone, storico direttore della Funicolare Avellino show con la Sampdoria, i lupi ballano sotto la Sud L’Halley Campania Avellino Basket non sbaglia e manda Forlì ko Seconda sconfitta consecutiva per la Scandone Avellino Sottoscritto a Palazzo Caracciolo l’accordo con i Comuni interessati dalla linea 2 “Il Cammino di Guglielmo Patrono dell’Irpinia” Halley Campania Avellio Basket, coach Di Carlo presenta la sfida di domenica: “Contro Forlì gara dall’alto coefficiente di difficoltà” L’ultimo saluto a Giovanna e al piccolo Francesco: funerali giovedì a Forino Quattro medici indagati per la morte di Giovanna Lo Chiatto l’Halley Campania Avellino Basket viola Rimini Esordio amaro nel campionato di Serie B Nazionale per la Scandone Avellino

Avellino Calcio, si dimette il direttore generale Massimiliano Taccone dopo il duro comunicato della Curva Sud

Pubblicato in data: 3/7/2013 alle ore:21:24 • Categoria: Avellino calcio • Stampa Articolo

massimiliano-tacconeL’A.S. Avellino, a seguito della nota odierna della Curva Sud, comunica le dimissioni di Massimiliano Taccone dalla carica di direttore generale e dalle funzioni da lui rappresentate in seno alla società. “Questo è soltanto il primo passo verso l’uscita di scena della famiglia Taccone dall’A.S. Avellino“.
Un vero e proprio terremoto che nasce dal querelle sul Logo con la Curva Sud che nel pomeriggio aveva diramato un comunicato contro il presidente Taccone. Ecco la nota: “Dopo alcuni incontri con l’attuale dirigenza, speranzosi di poter chiudere positivamente la “querelle logo”, ci ritroviamo costretti a fare marcia indietro ed a ritornare sulle nostre posizioni Ultras – è quanto scrive il Direttivo Curva Sud -. Per il bene comune si paventava un nostro passo indietro, in particolare sulla tessera del tifoso e ci eravamo già attivati, tramite l’associazione “Per la storia” per risolvere alcune problematiche relative alla rateizzazione degli abbonamenti, intervenendo per aiutare le persone senza reddito e meno abbienti. Ma questa dirigenza non merita nulla. Questa dirigenza, poco riconoscente, a nostro avviso, avrebbe bisogno di un bel bagno di umiltà ed educazione. Forse si son confusi, hanno scambiato l’esser buoni per esser fessi ed hanno superato ogni limite. Un padre padrone non ci interessa, non lo vogliamo, uno che ignora le volontà di una piazza e poi chiede abbonamenti non va preso in considerazione, non dalla curva, ma da tutti quanti noi. Il dialogo ed il confronto da oggi si interrompono, noi faremo gli ultras. Siamo stanchi di queste manie di protagonismo, questo è un film visto e rivisto. Per amore dei nostri colori andremo allo stadio e sosterremo chi indosserà le nostre maglie, per il resto aspettiamo la dirigenza al varco, stavolta non ci saranno alibi per loro! CHI E’ ULTRAS NON SI ABBONA, CHI PRETENDE RISPETTO NON SI ABBONA“.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento