venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Così non va – Erba incolta e degrado, lamentele dai cittadini di Parco Lamase. FOTO

Pubblicato in data: 3/7/2013 alle ore:16:57 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

image Erba incolta e degrado, lamentele dai cittadini di Parco Lamase (foto). La denuncia arriva dai banchi dell’opposizione del consiglio comunale di venerdì scorso da parte del consigliere di Patto per Mercogliano – Pdl, Vittorio D’Alessio che sottolinea lo stato in cui versa l’area: “Incuria e degrado regnano nel parco, con erba alta e incolta che deturpa l’intera zona“. La situazione dei parco, secondo i residenti, metterebbe in pericolo anche l’incolumità degli abitanti e soprattutto dei bambini della zona in quanto gli arbusti così alti creano habitat ideale per insetti e animali soprattutto in concomitanza della stagione estiva. Si invitano le autorità competenti a prendere atto della situazione e a provvedere alla pulizia tempestiva del verde soprattutto in concomitanza con la stagione estiva.
image

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento