gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Sidigas Avellino, tutto pronto per il raduno del 26 agosto

Pubblicato in data: 23/8/2013 alle ore:19:24 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

avellino-scandone_logoCon il raduno fissato per lunedì 26 agosto e la prima seduta di allenamento presso il Paladelmauro, parte ufficialmente la stagione 2013\2014 della Sidigas Avellino.
Il team biancoverde si alternerà fra il lavoro atletico curato dal preparatore fisico, Silvio Barnabà, e la parte più strettamente tecnica agli ordini di coach Vitucci e degli assistenti Tucci e De Gennaro. I giocatori biancoverdi effettueranno la prima settimana di allenamenti nel capoluogo irpino, per poi trasferirsi il 30 agosto a Folgaria.
In occasione del primo allenamento pomeridiano, la Sidigas Scandone Avellino intende invitare tutti i media alla conferenza stampa di coach Frank Vitucci, che si svolgerà presso la sala stampa del Paladelmauro alle 16.45.
A seguire ci sarà, come anticipato, la prima seduta di allenamento che sarà aperta al pubblico. Al termine della sessione, infine, lo staff e i giocatori saranno a disposizione dei media e dei fotografi presenti per domande ed interviste.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento