alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio (+318) ma scendono i decessi a 55 Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani” Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno

A Montevergine la Conferenza Espiscopale dei vescovi campani il 7 e 8 ottobre

Pubblicato in data: 19/9/2013 alle ore:11:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

santuario di montevergineConferenza Episcopale di tutti i vescovi della Campania a Montevergine. Il 7 e 8 ottobre si ritroveranno nel Santuario della Comunità Benedettina di Montevergine. Un prestigioso appuntamento per l’Irpinia che si prepara ad ospitare l’evento. All’incontro dovrebbe partecipare anche il Governatore della Campania Stefano Caldoro. La Comunità Benedettina guidata dall’Abate Padre Umberto Beda Paluzzi mostra ancora una volta di avere un ruolo strategico.
Questi i partecipanti: Monsignor Salvatore Giovanni Rinaldi Vescovo di Acerra, Monsignor Valentino Di Cerbo (Alife- Caiazzo), Monsignor Orazio Soricelli (Amalfi – Cava de’ Tirreni), Monsignor Giovanni D’Alise (Ariano Irpino -Lacedonia), Monsignor Francesco Marino, Vescovo di Avellino, Monsignor Angelo Spinillo (Aversa), Monsignor Giordano Rota (Badia di Cava), Monsignor Andrea Mugione (Benevento), Monsignor Pietro Farina (Caserta), Monsignor Michele De Rosa (Sant’Agata de’ Goti), il Cardinale Crescenzio Sepe (Napoli), Monsignor Giuseppe Giudice (Nocera Inferiore-Sarno), Monsignor Beniamino Depalma (Nola), Monsignor Carlo Liberati (Pompei), Monsignor Gennaro Pascarella (Pozzuoli), Monsignor Luigi Moretti (Salerno-Campagna-Acerno), Monsignor Pasquale Cascio (Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia), Monsignor Antonio Napoletano (Sessa Aurunca), Monsignor Francesco Alfano (Sorrento-Castellammare di Stabia), Monsignor Arturo Aiello (Teano-Calvi), Monsignor Antonio De Luca (Teggiano-Policastro), Monsignor Ciro Miniero (Vallo Della Lucania).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento