alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio (+318) ma scendono i decessi a 55 Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani” Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno

Al via la IV edizione del Festival canoro “Stelline in Musica” nella villa comunale di Torrette

Pubblicato in data: 11/9/2013 alle ore:17:25 • Categoria: CulturaStampa Articolo

StellineTutto è pronto per la IV edizione del Festival Canoro Stelline in musica che si terrà nella Villa Comunale di Torrette di Mercogliano il 13 e 14 settembre 2013 alle 20:30. A sfidarsi a suon di canzoni bambini e ragazzi provenienti oltre che dalla Campania, dalla Puglia, dalla Basilicata e dalla Calabria.

I partecipanti sono circa 30 divisi in due categorie, dai 4 ai 10 anni e dagli 11 ai 16, verranno giudicati da una giuria composta da 18 componenti che sono Cantanti, Maestri di musica, insegnanti del conservatorio, giornalisti, maestri di ballo, e artisti a ampio raggio. La giuria, divisa in 3 gruppi, Giuria Tecnica, Giuria popolare, Giuria autorità, valuterà i partecipanti attraverso diversi criteri: Intonazione, Tecnica, Musicalità, Interpretazione, Presenza scenica, Difficoltà brano dal 6 al 10. Alla fine verranno decretati i primi 3 classificati per ogni singola categoria.

Oltre ai primi 3 classificati, per la categoria Senior (11/16 anni) verrà assegnato un Premio “Brano inedito” direttamente dal compositore Ivan Lo Giudice, al partecipante che riterrà più adatto al brano musicale da lui composto.

Grande attesa per tutti i concorrenti che si sono preparati durante questi giorni per vincere i premi messi in palio dagli sponsor. Ricordi e attestati per tutti i partecipanti. Durante le serate ci sanno a disposizione degli spettatori stand gastronomici per tutti i gusti.

Il 14 settembre 2013 dalle 16:00 alle 18:30 si terrà il Pomeriggio Sportivo con la Soul Dancing di Valentina Zaccaria, una dimostrazione di danza moderna, contemporanea e latino americana rivolta a tutte i bambini e ragazzi che interverranno.

Le serate saranno presentate magistralmente dall’attrice Chiara Mazza che accoglierà tutti i partecipanti. Durante le serate, numerosi ospiti saliranno sul palco, come il Piccolo coro Stelle inCanto città di Mercogliano diretto dal M° Eliana Massessi, Angelina Renzullo, Ivan Lo Giudice che si esibiranno durante il concorso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento