alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio (+318) ma scendono i decessi a 55 Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani” Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno

“Bimbo Baby Day 2013”, week end per bambini con ludoteca all’aria aperta in viale San Modestino

Pubblicato in data: 11/9/2013 alle ore:10:01 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

KingKroc20 V7L’Associazione di Promozione Sociale Sulle Ali del Sorriso, in collaborazione con l’Oratorio don Bosco di Mercogliano, con l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Mercogliano (Assessore Fabio Evangelista e Consigliere delegato allo Sport Carmine Dello Russo) , il CONI di AVELLINO (Prof. Saviano Giuseppe) e grazie allo sponsor ufficiale dell’evento Pacobeach di Procida è lieta di invitarla il giorno 14 Settembre 2013 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 21,00 e il giorno 15 Settembre dalle ore 16,00 alle ore 19 presso il viale San Modestino di Mercogliano alla manifestazione BIMBO BABY DAY 2013, una due giorni dedicata ai bambini di tutte le età che gratuitamente potranno usufruire di una ludoteca all’aria aperta. L’evento nasce nel contesto della crisi attuale. Le difficoltà delle famiglie ad arrivare a fine mese sono sempre maggiori. In un momento che passerà alla storia come “ gli anni del taglia-tutto” le attività per i bambini sono le prime vittime della falciatrice statale. Proprio i più deboli, i piccoli, vengono liquidati con la scusa del “non è il momento” e la fasulla promessa dell’ “arriverà quel giorno”. “BIMBO BABY DAY 2013 ’’ è il primo esperimento a Mercogliano di welfare ludico incentrato sulla creazione di un parco divertimenti completamente gratuito. La manifestazione rappresenta un’incubatrice di valori positivi, coniugando cultura, divertimento, legalità e welfare, che permetterà ai minori di divertirsi, imparare e ‘’crescere’’ senza dover sostenere alcun esborso economico. Un’occasione unica per le famiglie e per i giovani , che a causa della crisi imperante non possono permettersi i mega Luna Park del Centro e Nord Italia. Alle falde di Montevergine, sull’area entrale del viale San Modestino, sarà creato un parco divertimenti, con due strutture gonfiabili, aree attrezzate per i più piccoli, teatrino dei burattini, trampoliere, sputa fuoco, mago, saltimbanchi, baby dance e tanto tantissimo divertimento.
bimbo baby

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento