domenica 02 aprile 2023
Flash news:   Reddito di cittadinanza, i carabinieri di Avellino denunciano 57 persone Juve Stabia-Avellino, scatta la prevendita dei tagliandi Cittadinanza onoraria al Segretario di Stato del Vaticano cardinale Pietro Parolin Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Falso contratto per l’energia elettrica: denunciata 25enne dai Carabinieri di Mercogliano Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto

Il sondaggio/Consiglio Comune, per i lettori di MercoglianoNews bisognerebbe devolvere il gettone di presenza

Pubblicato in data: 11/9/2013 alle ore:19:10 • Categoria: Sondaggi MercoglianoNewsStampa Articolo

aula consiliare vuotaDevolvere il gettone di presenza degli Amministratori alle famiglie più bisognose. E’ quanto pensano di fare i lettori di Mercogliano News se fossero eletti in Consiglio comunale. Ecco tutti i risultati:

Se fossi in Consiglio Comunale proporrei di…

– devolvere il gettone di presenza degli Amministratori alle famiglie bisognose (34%, 10 Voti)

– creare agevolazioni per i negozianti per ravvivare il commercio (31%, 9 Voti)

– tentare con più impegno di intercettare finanziamenti pubblici (17%, 5 Voti)

– detassare le famiglie con redditi minimi e aumentare l’imposizione fiscale solo per i redditi alti (18%, 5 Voti)

Votanti totali: 29

Da oggi il via al nuovo sondaggio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento