Flash news:   Covid 19, in Irpinia 555 persone contagiate: sono 29 i residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 633 persone contagiate: 18 i residenti nel comune di Mercogliano Indagini ambientali a Mercogliano, protocollo d’intesa con l’Università degli Studi di Napoli Federico II Covid 19, in Irpinia 640 persone contagiate: 22 sono residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 797 contagiati: 35 residenti nel comune di Mercogliano Fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale di Mercogliano Prova a vendere su internet un robot da cucina ma viene truffata: tre persone denunciate dai Carabinieri di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 341 contagi: a Mercogliano 11 nuovi positivi Covid 19, in Irpinia 483 nuovi contagi: a Mercogliano 11 positivi Tre detenuti nella notte sono evasi dalla Casa Circondariale di Avellino: uno già preso in corso le ricerche degli altri due

Karate, D’Onofrio e Sarno della Raion terzi al Trofeo Primavera

Pubblicato in data: 20/9/2013 alle ore:07:00 • Categoria: Sport, KarateStampa Articolo

mc2b0-natalino-e-donofrioPrestazione lodevole di Manuel D’Onofrio eMatteo Sarno della scuola di Karate a.s.d.Raion, diretta dai maestri Gaita Raffaele eNatalino Luciano, nel trofeo di karate “Primavera”.
D’Onofrio si è destreggiato nella sua categoria perdendo l’accesso alla finale per il primo posto negli ultimi secondi dell’incontro, disputando la finalina per il terzo posto, imponendosi sull’avversario con un netto 4 a 1.
D’Onofrio si è presentato alla competizione carico al massimo e concentrato sull’obiettivo, sfumato per una banale ingenuità nel controllare l’avversario negli ultimi secondi di gara. Vale un bronzo.
Sarno, in ottima forma fisica e mentale ha raggiunto la finale per il terzo posto stanco dopo aver disputato ben quattro incontri. L’atleta avellinese si è dovuto arrendere all’avversario, pur disputando una gara ad alti livelli, conquistando un bronzo.
Resta l’amaro per i primi posti sfiorati, sperati e raggiungibili per il progresso dimostrato e le abilità dei ragazzi.
La condotta della gara, impeccabile, grazie al lavoro degli atleti presso l’a.s.d. Raion ha permesso di festeggiare l’ennesimo risultato positivo e due medaglie di bronzo meritatissime e sudatissime.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento