alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano

Karate, D’Onofrio e Sarno della Raion terzi al Trofeo Primavera

Pubblicato in data: 20/9/2013 alle ore:07:00 • Categoria: Sport, KarateStampa Articolo

mc2b0-natalino-e-donofrioPrestazione lodevole di Manuel D’Onofrio eMatteo Sarno della scuola di Karate a.s.d.Raion, diretta dai maestri Gaita Raffaele eNatalino Luciano, nel trofeo di karate “Primavera”.
D’Onofrio si è destreggiato nella sua categoria perdendo l’accesso alla finale per il primo posto negli ultimi secondi dell’incontro, disputando la finalina per il terzo posto, imponendosi sull’avversario con un netto 4 a 1.
D’Onofrio si è presentato alla competizione carico al massimo e concentrato sull’obiettivo, sfumato per una banale ingenuità nel controllare l’avversario negli ultimi secondi di gara. Vale un bronzo.
Sarno, in ottima forma fisica e mentale ha raggiunto la finale per il terzo posto stanco dopo aver disputato ben quattro incontri. L’atleta avellinese si è dovuto arrendere all’avversario, pur disputando una gara ad alti livelli, conquistando un bronzo.
Resta l’amaro per i primi posti sfiorati, sperati e raggiungibili per il progresso dimostrato e le abilità dei ragazzi.
La condotta della gara, impeccabile, grazie al lavoro degli atleti presso l’a.s.d. Raion ha permesso di festeggiare l’ennesimo risultato positivo e due medaglie di bronzo meritatissime e sudatissime.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento