alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano

Luci al Partenio stasera, l’Avellino punta a battere la corazzata Empoli. Controlli allo stadio contro i “portoghesi”

Pubblicato in data: 30/9/2013 alle ore:13:51 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Stadio Partenio, veduta aereaLuci allo stadio “Partenio Lombardi” stasera, l’Avellino punta a battere la corazzata Empoli. I lupi sono pronti a fare l’impresa contro i toscani. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19. Rastelli tiene a riposo Massimo mentre in attacco sin dall’avvio ci sarà il bulgaro Galabinov, che parte titolare. Classico 3-5-2 per i biancoverdi. Davanti al portiere Terracciano, nella retroguardia schierati Izzo, Peccarisi e Fabbro. In mediana Zappacosta e De Vito sugli esterni, in mezzo Arini, Schiavon e D’Angelo. Davanti Castaldo e Galabinov.
L’Empoli di mister Sarri si affiderà al 4-3-1-2. I toscani saranno privi di Moro. In attacco la coppia gol Maccarone e Tavano, con Verdi alle spalle. In mediana ci saranno anche Croce e Valdifiori con centrale Signorelli.
In difesa davanti a Bassi, Laurin, Tonelli, Rugani e Hisaj.
Per la sfida contro l’Empoli mancano poche centinaia di biglietti per terminare il settore della Curva Sud. Ancora invenduti, invece, i settori della Terminio e della Tribuna Montevergine. La società biancoverde ha lanciato l’appello per la lotta ai portoghesi. Controlli serrati saranno effettuati in tutti i varchi d’ingresso dei tornelli allo stadio compreso la Tribuna d’Onore della tribuna Montevergine e la Porta Carraia. La dirigenza ha annunciato controlli anche all’interno dello stadio, come confermato in settimana dal presidente Taccone, che ha chiesto alle forze dell’ordine di collaborare per individuare i soliti “spettatori” non paganti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento