alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

Nuova maglia per la Sidigas Ss Felice Scandone Avellino

Pubblicato in data: 26/9/2013 alle ore:10:48 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Maglia basket stagione 2013.14Svelata la nuova maglia che vestirà i campioni del basket. Le nuove canotte per il campionato di A1, stagione 2013-2014, sono di due modelli, la prima di colore verde e l’altra di colore bianco. Entrambe sono state disegnate dal nuovo sponsor tecnico, Errea, con la collaborazione dell’area marketing della società cestistica avellinese. Ad indossare la nuova casacca in sala stampa è il giovane play Gianpaolo Riccio alla presenza del responsabile dell’area marketing della Scandone, Marco Aloi, e di quello dell’azienda Errea, Claudio Sbrolla. “La maglia è l’elemento più importante che caratterizzerà la nuova stagione e nel design è frutto di una continua collaborazione tra l’ufficio commerciale di Errea e della Scandone. Abbiamo puntato quest’anno su un’azienda che veste oltre a noi, anche altre cinque società di A1 – ha spiegato in conferenza Aloi -. Errea è uno sponsor tecnico con maggiori presenze nel massimo campionato. Lavoreremo anche sul discorso del merchandising con l’inaugurazione del punto vendita ufficiale della squadra grazie alla collaborazione di Errea e grazie alla volontà di un imprenditore locale, Carmelo Romano”. Il negozio, Basket Point sarà aperto tutti i giorni, mattina e pomeriggio e anche durante le gare interne della Sidigas. A sancire il nuovo accordo di collaborazione, la presenza del responsabile marketing dello sponsor tecnico Errea, Claudio Sbrolla: “Un accordo di cui andiamo fieri – commenta Sbrolla -. Errea è sponsor tecnico anche di altre società di A. Un rapporto di collaborazione in cui crediamo davvero. Abbiamo subito sposato il progetto condividendone con la società ed i dirigenti biancoverdi. Un punto vendita che possa considerarsi un unicum nel mondo del basket che rappresenta una potenzialità non solo per la nostra azienda ma anche per la società Scandone”. Errea è una società di Parma che opera da 25 anni. Oltre il Basket Point del PalaDelMauro, sarà possibile acquistare prodotti della Sidigas anche ad Ariano Irpino a da “assist basket” a Napoli. “E questo è solo l’inizio – conclude Aloi -.Partiremo con una scontistica per gli atleti delle società di basket giovanili di Avellino e regione del 10 %. In più chi vorrà da oggi prenotare la nuova maglia ufficiale godrà di uno sconto del 20%”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento